Examples of using Backup incrementali in Italian and their translations into English
{-}
-
Colloquial
-
Official
-
Medicine
-
Financial
-
Ecclesiastic
-
Ecclesiastic
-
Computer
-
Programming
-
Official/political
La funzione Near CDP permette di schedulare backup Incrementali ogni 15 minuti.
CheckSum per gli incrementali- Se il CBT utilizzato per i backup incrementali fallisce per un qualsiasi motivo,
Tutti i backup incrementali che utilizzano il CBT sono potenzialmente affetti dal problema
La nuova versione di Hyper-V permette backup più veloci grazie alla nuova tecnologia Resilient Change Tracking che traccia i cambiamenti che si verificano per i backup incrementali e le repliche.
viene eseguita, i backup incrementali sono gestite tramite un byte confronto livello
Un driver CBT proprietario viene invece utilizzato in Hyper-V per tracciare i cambiamenti dei blocchi durante i backup incrementali.
Nella sezione Advanced Settings è possibile configurare le opzioni utilizzate dal processo di backup come la tecnologia CBT utilizzata per effettuare i backup incrementali.
Se il repository primario non è più accessibile, i file dei backup incrementali vengono temporaneamente archiviati nella cartella locale predefinita.
per effettuare backup incrementali e ripristini più veloci.
ridurre al minimo i tempi di backup il software di backup Net utilizza la tecnologia di backup FASTBit dei backup incrementali.
Inoltre solo i blocchi modificati nel file VHD vengono trasferiti quando un full backup è già disponibile nella locazione del backup rendendo i backup incrementali molto più veloci.
Gli utenti Veeam possono disabilitare l'uso del CBT nella configurazione del job di backup in modo da mantenere i backup incrementali ma con un tempo e spazio richiesti maggiori.
Virtual Full progressivo- permette di risparmiare risorse lato client mentre vengono consolidati i backup incrementali prelevando i dati dallo storage locale
Il full backup è ora disponibile presso l'Offsite Server permettendo a VM Backup di trasferire solamente i backup incrementali attraverso la WAN risparmiando tempo e soprattutto banda.
Questi backup, tuttavia, sono ottimizzati come backup incrementali in modo da migliorare le prestazioni dei backup e limitare lo spazio utilizzato.
poi basta copiare le modifiche backup incrementali facendo gli hard link alle già esistenti-invariate file.
Ad esempio, se un sistema di backup utilizza un singolo nastro ogni giorno per memorizzare i backup incrementali per tutti i computer protetti,