Examples of using Scala di milano in Italian and their translations into English
{-}
-
Colloquial
-
Official
-
Medicine
-
Financial
-
Ecclesiastic
-
Ecclesiastic
-
Computer
-
Programming
-
Official/political
Ha realizzato sculture per il Teatro Alla Scala di Milano, il Festival di Salisburgo,
Ha debuttato in maniera trionfale alla Scala di Milano nel 2000 e da allora è stato regolarmente re invitato.
Giulia D'Antoni ha iniziato il suo percorso di studi professionali alla Scala di Milano e ha avuto la possibilità di esibirsi ne“Lo Schiaccianoci” con la compagnia della Scala. .
Come Gerusalemme l'opera compare alla Scala di Milano nel dicembre del 1850, con traduzione dei testi francesi di Calisto Bassi.
Per il quinto anno consecutivo la compagnia del Teatro La Scala di Milano si è trasferita in Giappone per una lunga serie di concerti.
Tale fu il suo successo che prima della fine della stagione fu ingaggiato dal celebre Teatro alla Scala di Milano, dove esordì ne"I puritani.
Nel 1842 fu il creatore del protagonista nel Nabucco di Giuseppe Verdi, alla Scala di Milano.
Scrisse decine di libretti, la maggior parte per la Scala di Milano.
È ricordata particolarmente per avere creato il personaggio di Cuniza nell'opera Oberto, Conte di San Bonifacio di Giuseppe Verdi, al Teatro alla Scala di Milano nel 1839.
Nel 1987 il M° Riccardo Muti gli offre la possibilità di debuttare alla Scala di Milano nel Don Giovanni nel ruolo di Masetto.
per assistere ai migliori eventi del Teatro alla Scala di Milano.
Mosca, alla Scala di Milano….
Nato a Barcellona nel 1809, Mariano Obiols fu il primo compositore spagnolo a meritare una Prima alla Scala di Milano.
ha lavorato come scenografa al teatro La Scala di Milano.
l'attività compositiva del Rossini fu intensissima, culminando col debutto alla Scala di Milano nel 1812 con La Pietra del Paragone.
La Scala di Milano, il Teatro Colon di Buenos Aires,
Le opere presenti nella collezione Rimoldi rappresentano entrambe una composizione corale, La Scala di Milano(1938) ricca di movimento dato da una pennellata ricca
Fra gli impegni dell'ultima stagione segnaliamo concerti alla Scala di Milano e al Lingotto di Torino,
che verrà assegnato al Teatro la Scala di Milano domenica 23 settembre all'interno dell'evento“Premio Milano Produttiva”, alla presenza di oltre 2000 imprenditori
Rossini fu intensissima e scrisse ben sette opere con risultati alterni sino a debuttare il 26 Settembre del 1812 alla Scala di Milano con"La Pietra del Paragone" che meritò ben 53 repliche.