Low quality sentence examples
Il rifiuto dell'affermazione secondo la quale Dio ha usato il processo evolutivo per portare l'uomo ad oggi(evoluzione teistica.
Da notare che l'evoluzione teistica(l'idea che Dio utilizzò l'evoluzione per creare)
Ve ne sono alcuni che sostengono qualche forma di evoluzione teistica e altri che hanno una concezione deistica di Dio(Dio esiste ma non è coinvolto
Risposta: L'evoluzione teistica è una delle tre principali concezioni generali sull'origine della vita.
La seconda opzione dell'evoluzione teistica è che Dio non ha semplicemente fatto uno o due miracoli per
la stragrande maggioranza dei teorici del"disegno intelligente" è teistica.
neppure una teoria“teistica” dell'evoluzione.
attraverso le quali Dio ha cercato di descrivere ciò che ora siamo giunti a riconoscere come evoluzione teistica.
affrontando tutte le forme di giustificazione ideologica nella forma di un teistica religioso discorso,
da parte di Adam Smith è derivato dalla sua opinione teistica ed ottimista dell'ordine del mondo, come è esposta nella sua Teoria dei Sentimenti Morali,
Questa è la motivazione teistica per cui io chiamo sacra un'economia a zero rifiuti.
Coloro che sostengono l'evoluzione, anche quelli che sostengono l'evoluzione teistica, commettono vari errori fondamentali.
Abbi fiducia in te stesso».78 L'autorità è passata da una posizione teistica all'interno del sé.
Islam L'Islam è una religione teistica: Dio ha creato l'universo, incluso l'ordine dell'universo e le leggi di causa ed effetto.
Un'argomentazione teistica discussa con frequenza è stata quella del disegno intelligente, che ha avuto molti sostenitori rispettabili, da Platone a Tommaso d'Aquino e oltre.
A quell'ora, se uno ha fede in una religione teistica, allora dovrebbe pensare:"Questa stessa vita è stata creata da Dio, e quindi la fine è anche in accordo al piano di Dio.
Siccome le idee evoluzionistiche supportano una visione del mondo naturalistica, piuttosto che una visione teistica, questo implica che molti(anche coloro che crescono in una casa che professa la propria fede in Dio) concludono che l'ateismo sia vero e adottano quello come loro punto di partenza.
Recentemente il puro creazionismo dei tempi di Scopes e la' scienza della creazione' della fine del XX secolo sono stati rimpiazzati dall'' intelligent design'( ID), una strategia promossa dal Discovery Institute( un organismo conservatore con sede a Seattle- n.d.t.), negli Stati Uniti, che mira a" sostituire le spiegazioni materialistiche con l' idea teistica secondo cui la natura e gli esseri umani sono stati creati da Dio.
La proposta di Sidgwick di accettare l' ipotesi teistica dell' universo perché coerente con la vasta conoscenza di quello che è stato bene e male nei tempi, sarebbe ai nostri giorni certamente attaccata dagli psicologi legati all' evoluzionismo, forti del fatto di sentir si capaci di dare un resoconto coerente del come siamo venuti a possedere un senso morale ed una credenza generalizzata in Dio, nei termini però da loro preferiti.
Oh, qualche tendenza teistica.