Low quality sentence examples
Deve essere molto difficile o quasi impossibile generare un messaggio dal suo valore hash se non provando tutti i messaggi possibili.
Il valore hash può essere controllato in qualsiasi momento per assicurarsi che il file di scansione grezzo non sia stato manomesso.
In altre parole, il valore hash e' una sorta di'impronta digitale' del messaggio piu' grande dal quale e' stato calcolato.
Autenticazione del digest: può essere utilizzato solo con account Active Directory® inviando tramite la rete un valore hash anziché una password non crittografata.
Quando si scarica un file da internet, viene dato un valore Hash dal produttore.
sarà aggiornato al valore hash più sicuro dopo il primo accesso.
Un'utilità che consente ai clienti di confrontare il valore hash MD5 o SHA1 di un file sospetto con il database de file dannosi noti di Symantec.
Per ciascun file IPFS cifrato viene conservato un valore hash invariabile insieme a un attributo che indica lo stato della transazione, da«aperta» a«registrata.
deve essere archiviato il valore hash di LAN Manager(LM) relativo alla nuova password.
Le condizioni di hash file possono essere utilizzate con qualsiasi applicazione in quanto durante la creazione della regola viene generato un valore hash di crittografia dell'applicazione.
salvata in un file, viene inoltre salvato un file della password del proprietario del TPM(con estensione tpm) con il valore hash della password.
il sistema puÃ2 controllare l'integrità dei dati confrontandone il contenuto con il valore hash.
chiamata valore hash.
È possibile che il valore hash di autorizzazione del proprietario del TPM sia stato salvato in un file con estensione tpm quando l'amministratore ha originariamente assunto la proprietà del TPM nel computer in uso.
a sua volta, invia un valore hash con la firma elettronica qualificata all'applicazione di firma elettronica dell'azienda.
Ricercatori di sicurezza Sucuri hanno scoperto che la chiave utilizzata da WP-SlimStat plug-in, che doveva essere difficile da decifrare è generato sui dati di installazione di tale plug-in ed è il valore hash MD5 di esso.
Ad esempio, in Hashcash, se ad un mittente venisse richiesto di generare un header il cui valore hash SHA-1 a 160 bit ha come primi 20 bit degli zeri, dovrà in media
Dopo lo scambio iniziale delle chiavi che genera un valore hash usato per gli scambi
quale ad esempio il PIN BitLocker, utilizzare il valore hash per reimpostare il blocco TPM
È opportuno che l'amministratore salvi il valore hash dell'autorizzazione del proprietario in un file della password del proprietario del TPM(con estensione tpm) contenente il valore hash all'interno di una struttura XML.