Low quality sentence examples
È possibile ripristinare il sistema operativo del server oppure il server completo utilizzando Ambiente ripristino Windows e un backup creato in precedenza con Windows Server Backup.
È possibile eseguire il backup degli archivi directory utilizzando Windows Server Backup o qualsiasi utilità di backup di terze parti nell'ambito del programma Windows Logo.
espandere Funzionalità di Windows Server Backup e quindi selezionare solo la casella di controllo Windows Server Backup. .
È consigliabile eseguire regolarmente il backup del server licenze Desktop remoto utilizzando lo strumento Windows Server Backup oppure il software di backup distribuito nell'ambiente in uso.
Dopo aver creato una pianificazione di backup mediante Windows Server Backup, è necessario controllare periodicamente la pianificazione per verificare che risponda ancora alle esigenze dell'azienda.
Con la perdita di NTBackup e la sua esclusione da Windows Server Backup(WSB), manca un elemento fondamentale nella cassetta degli attrezzi di IT admin.
modificare una pianificazione di backup con Windows Server Backup, è necessario essere membri del gruppo Administrators
Per modificare una pianificazione di backup utilizzando Windows Server Backup, è necessario essere membri del gruppo Administrators
Quando si esegue un backup utilizzando Windows Server Backup o un altro software di backup,
È possibile utilizzare la Pianificazione guidata backup, a cui si accede dall'interfaccia utente di Windows Server Backup(Wbadmin. msc), per creare una pianificazione di backup. .
è necessario installare le Funzionalità di Windows Server Backup e gli elementi subordinati disponibili nell'Aggiunta guidata funzionalità di Server Manager.
Soluzione: è inoltre possibile eseguire questa attività in remoto per un altro server utilizzando l'opzione Connetti a un altro computer disponibile nello snap-in Windows Server Backup di MMC.
Per installare le funzionalità di Windows Server Backup in Server Manager,
Non è possibile archiviare backup su dischi formattati con FAT32. I dischi devono essere formattati con NTFS perché Windows Server Backup utilizza copie shadow per gestire le versioni dei backup.
Se attualmente si utilizza la precedente funzionalità di backup(Ntbackup. exe) e si prevede di passare al nuovo snap-in Windows Server Backup, tenere presenti i problemi e le modifiche seguenti.
Per creare un backup dello stato del sistema utilizzando le funzionalità di Windows Server Backup, è necessario essere membri del gruppo Backup Operators
Windows Server Backup archivia i dettagli relativi ai backup(i volumi di cui viene eseguito il backup e il percorso in cui i backup vengono archiviati)
Causa: Windows Server Backup elimina i dischi rigidi virtuali esistenti e ne crea di nuovi generando un intenso traffico di I/O e causando una possibile perdita dei backup nelle due situazioni seguenti.
È possibile utilizzare i backup creati con Windows Server Backup per ripristinare il sistema operativo,
Windows Server Backup è una funzionalità di Windows Server 2008 che implementa gruppi di procedure guidate e altri strumenti per l'esecuzione di attività di backup e ripristino di base per il server su cui è installata.