Examples of using Configuration protocol in Italian and their translations into English
{-}
-
Colloquial
-
Official
-
Medicine
-
Financial
-
Ecclesiastic
-
Ecclesiastic
-
Computer
-
Programming
-
Official/political
Un client DNS configurato per ottenere automaticamente gli indirizzi dei server DNS otterrà tali indirizzi da un server DHCP(Dynamic Host Configuration Protocol).
DHCP Enforcer è utilizzato per i client interni che accedono alla LAN ricevendo un indirizzo IP dinamico tramite un server DHCP(Dynamic Host Configuration Protocol).
È infatti possibile configurare i computer client in modo che ricevano gli indirizzi di rete da server DHCP(Dynamic Host Configuration Protocol) oppure con indirizzi fissi.
Il componente Agente di inoltro DHCPv6 inoltra i messaggi DHCP(Dynamic Host Configuration Protocol) tra client e server DHCPv6 in
Le classi di opzione DHCP(Dynamic Host Configuration Protocol) offrono un metodo aggiuntivo per raggruppare i dettagli della configurazione per i client DHCP all'interno di un ambito.
Se i client DNS vengono configurati in modo dinamico con un server DHCP(Dynamic Host Configuration Protocol), è possibile
da un server DHCP(Dynamic Host Configuration Protocol).
Un ambito esteso è una funzionalità amministrativa dei server DHCP(Dynamic Host Configuration Protocol) che eseguono Windows Server 2008, che è possibile creare
Opzione intelligente di filtro del traffico che consente al client DHCP(Dynamic Host Configuration Protocol) di ricevere un indirizzo IP da un server DHCP proteggendo il client gli attacchi DHCP provenienti da una rete.
da un server DHCP(Dynamic Host Configuration Protocol) o da un server di accesso di connessione remota PPP(Point-to-Point Protocol). .
L'esecuzione del backup del database DHCP(Dynamic Host Configuration Protocol) consente di evitare la perdita dei dati qualora il database DHCP venga perso,
DHCP(Dynamic Host Configuration Protocol) in modo da rilevare
ottenere un indirizzo IPv6 da un server DHCPv6(Dynamic Host Configuration Protocol).
Dynamic Host Configuration Protocol o DHCP.
Bilanciamento carico di rete non supporta Dynamic Host Configuration Protocol(DHCP).
Causa: il client o il relativo server DHCP(Dynamic Host Configuration Protocol) non supporta l'utilizzo del protocollo di aggiornamento dinamico DNS(Domain Name System).
DHCP- Dynamic Host Configuration Protocol Assegnazione dinamica e limitata nel tempo di indirizzi IP da un pool di indirizzi.
Un ambito è un raggruppamento amministrativo di indirizzi IP per i computer di una subnet che utilizzano il servizio DHCP(Dynamic Host Configuration Protocol).
aggiorna le impostazioni DHCP(Dynamic Host Configuration Protocol) e DNS(Domain Name System).
Dynamic Host Configuration Protocol DHCP.