Examples of using Failover in Italian and their translations into English
{-}
-
Colloquial
-
Official
-
Medicine
-
Financial
-
Ecclesiastic
-
Ecclesiastic
-
Computer
-
Programming
-
Official/political
Assicurati di avere il ruolo Failover Cluster Manager installato sui server Windows Server 2012 R2.
Un failover si verifica quando un gruppo di servizio ha un problema
Nella scheda Failover verificare che il failback sia consentito per il servizio o l'applicazione specifico.
In caso di problemi, la funzionalità failover interviene per cambiare il contenuto da un input di backup definito, così da evitare schermi senza segnale.
Trunking su base MAC con Failover automatico del collegamento Failover dinamico significa che i pacchetti non saranno assegnati ad alcuna porta trunk in errore.
Per un elenco completo dei requisiti per un cluster di failover, vedere Informazioni sui requisiti per i cluster di failover. .
È inoltre possibile configurare i server per il failover in Ambiente ripristino Windows in caso di problemi di avvio.
La velocità di risposta di un cluster di failover risulta quindi più elevata in numerose situazioni rispetto a un cluster che esegue una versione precedente del sistema operativo.
Dopo la creazione di un processo di failover, tutti i file e le applicazioni sul sistema origine saranno specchiati sul sistema di destinazione.
all'applicazione del cluster disponibile nella scheda Generale o nella scheda Failover.
la massima raggiungibilità tramite failover.
Devi solo selezionare un collegamento di ingresso primario e un collegamento FailOver e sarai pronto per una protezione immediata.
le impostazioni per i proprietari preferiti, quindi fare clic sulla scheda Failover e scegliere le opzioni disponibili in Failback.
progettati per ricorrere al failover.
Verificando le repliche attive, è possibile notare che le VM incluse nel Failover Plan vengono riportate in Failover status.
di server di gestione e di failover cluster che è possibile monitorare
Questo significa che il failover delle macchine virtuali del cluster può essere eseguito in modo indipendente solo se ogni macchina virtuale
Il failover è una funzionalità che consente il passaggio a una interfaccia di rete in standby(conosciuta come interfaccia slave)
prestazioni migliori utilizzando il failover del percorso e il bilanciamento del carico per array di dischi con più porte collegati ai sistemi host tramite più percorsi.
Le virtual machine in produzione sono replicate offsite da VM Backup effettuando una copia esatta della virtual machine processata permettendo un veloce failover verso quella VM in caso di problemi nella VM sorgente.