Examples of using Numero di voti in Italian and their translations into English
{-}
-
Colloquial
-
Official
-
Medicine
-
Financial
-
Ecclesiastic
-
Ecclesiastic
-
Computer
-
Programming
-
Official/political
Per il numero di voti qualificati del programma globale dei World Travel Awards 2014 è previsto un aumento significativo del numero dei votanti totale, che era di oltre 530.000, con il 25% proveniente da professionisti del settore
per una settimana, sarà visibile la lista delle candidature con il numero di voti ricevuti da ognuna di esse.
nel qual caso dispone di un numero di voti pari al numero dei suoi membri che sono Parti del presente trattato.
La soglia della maggioranza qualificata, ossia il numero minimo di voti necessario per una decisione espresso in percentuale del totale dei voti, è stata fissata al livello intermedio tra la maggioranza semplice del numero di voti e l'unanimità.
la Comunità dispone di un numero di voti pari al numero dei suoi Stati membri.
le organizzazioni intergovernative membri del Gruppo detengono un numero di voti pari al totale dei voti attribuibili ai loro Stati membri.
per esercitare il loro diritto di voto, di un numero di voti uguale al numero dei loro Stati membri che sono parti della presente Convenzione.
Le organizzazioni regionali di integrazione economica dispongono, per esercitare il diritto di voto nei campi attinenti alla propria competenza, di un numero di voti uguale al numero dei loro Stati membri che sono Parti del presente Protocollo.
le organizzazioni regionali di integrazione economica dispongono di un numero di voti pari al numero dei rispettivi Stati membri che sono Parti della presente convenzione.
una maggioranza qualificata del numero di voti espressi.
le organizzazioni regionali di integrazione economica dispongono di un numero di voti pari al numero dei loro Stati membri che sono parti della presente convenzione.
votato la lista risultata prima per numero di voti;
Ogni parte contraente che è un'organizzazione intergovernativa può partecipare alla votazione al posto dei suoi Stati membri con un numero di voti pari al numero dei suoi Stati membri parti del presente atto;
che la Comunità europea potrà votare in vece dei suoi Stati membri, con un numero di voti uguale al numero dei suoi Stati membri che sono parti dell'Atto,
hanno diritto ad un numero di voti pari al numero dei loro Stati membri che sono Parti contraenti della convenzione.
lo statuto può prevedere che un socio disponga di un numero di voti in base alla sua partecipazione alle attività della cooperativa, diverse dalla partecipazione al capitale.
Il Senato ha 81 membri, eletti per sei anni, rinnovati ogni due anni per un terzo, in circoscrizioni uninominali con sistema maggioritario a due turni il secondo turno è tra due candidati con maggior numero di voti del primo turno- se nessun candidato ottiene il 50%+ maggioranza al primo turno.
i seggi congressuali sono assegnate ai candidati dei partiti su una base dipartimentale in proporzione al numero di voti che ogni partito riceve.
si adempiono le condizioni per l'adozione dell'atto non appena si sia ricevuto un numero di risposte positive sufficiente per soddisfare il numero di voti richiesti.
le condizioni per l'adozione dell'atto sono soddisfatte non appena sia pervenuto un numero di risposte positive sufficiente per soddisfare il numero di voti richiesti.