Examples of using Object model in Italian and their translations into English
{-}
-
Colloquial
-
Official
-
Medicine
-
Financial
-
Ecclesiastic
-
Ecclesiastic
-
Computer
-
Programming
-
Official/political
Specifica che il trigger richiamerà un componente COM(Component Object Model).
Il concetto di applicazione COM(Component Object Model) non rappresenta una novità.
può mettere l'object model dentro la vetrina.
Abilitare DCOM per la comunicazione con i componenti COM(Component Object Model) in altri computer.
COM(Component Object Model) consente di incapsulare funzionalità in un'applicazione COM riutilizzabile da diverse applicazioni.
Osserva la struttura ad albero DOM di base del tuo codice KML(DOM= Document Object Model).
iniziate leggendo il Document Object Model.
Per consentire che il trigger richiami un componente COM(Component Object Model), in Chiamata componente COM scegliere Richiama componente COM.
Consente di visualizzare un elenco di parametri del messaggio inviati al programma eseguibile autonomo o componente COM(Component Object Model) richiamato.
Il protocollo wire DCOM gestisce tutte le comunicazioni di rete tra i componenti COM(Component Object Model) in esecuzione su computer separati.
È dunque importante notare come l'Object Model di DHTML dipenda fortemente dalla piattaforma utilizzata(tipicamente dal browser in cui viene caricato il documento);
Lo snap-in Servizi componenti consente di impostare le proprietà di sicurezza COM(Component Object Model) a livello di computer utilizzate per le applicazioni COM.
Questa funzionalità consente di richiamare un componente COM(Component Object Model) o un file eseguibile in base i filtri definiti per i messaggi in ingresso in una coda determinata.
Nel firewall del computer di destinazione deve essere consentita la connessione WMI. La porta 135 deve essere abilitata per DCOM(Distributed Component Object Model) per consentire le connessioni in entrata.
ad oggetti del documento(DOM, Document Object Model).
amministrare i componenti COM(Component Object Model), le applicazioni COM+
Come spiegato nel rapporto,“un mondo isolato è un ambiente di esecuzione JavaScript che, seppur condividendo lo stesso DOM(Document Object Model) come altri mondi,
Le attività principali nell'ambito dello sviluppo di applicazioni COM+ includono la progettazione di componenti COM(Component Object Model) in cui incapsulare la logica dell'applicazione
Viene fatto attraverso la tabella AD_Model_Object.
Il modulo di un'entrata AD_Model_Object è calcolato con la seguente regola.