Examples of using Più informate in Italian and their translations into English
{-}
-
Official
-
Financial
-
Colloquial
-
Medicine
-
Ecclesiastic
-
Ecclesiastic
-
Computer
-
Programming
-
Official/political
introduce una serie di elementi supplementari rispetto alla Convenzione allo scopo di aiutare i paesi in via di sviluppo ad adottare decisioni normative più informate.
È più severo dell'attuale regolamento e introduce una serie di elementi supplementari rispetto alla Convenzione allo scopo di aiutare i paesi in via di sviluppo ad adottare decisioni normative più informate.
raccogliere le informazioni necessarie per prendere le decisioni più informate possibile prima di trading può sembrare abbastanza scoraggiante.
Il noleggio di auto offerta anche servizi di prenotazione online che sono un vantaggio ai visitatori dove poter confrontare auto noleggio tariffe da diverse società e prendere un decisioni più informate.
I nostri partner del King's College London svilupperanno anche strumenti digitali volti ad aiutare i lettori a fare scelte più informate sulle loro fonti di notizie,
Le persone più informate, nei paesi ricchi, specie in Gran Bretagna, stanno già dimostrando di voler ridurre
i clienti a ottenere informazioni sulla sostenibilità di un prodotto, consentendo alle persone di prendere decisioni di acquisto più informate.
per consentire ai consumatori di operare scelte più informate e garantire che i loro diritti sono rispettati qualunque sia il luogo di acquisto nell'UE.
le società possano compiere scelte più informate.
un potente software che ti permette di scambiare online usando matematica avanzata per aiutare a prendere decisioni più informate circa il vostro commercio.
consentendo loro di prendere decisioni più informate di sottoscrizione, gestire meglio la loro esposizione
condividere le migliori informazioni sanitarie attuali, al fine di consentire decisioni più informate, migliorare i rapporti tra pazienti
in modo da permettere ai cittadini votanti di prendere delle decisioni più informate e razionali su questioni che toccano direttamente la vita quotidiana.
di compiere scelte più informate riguardo agli strumenti di pagamento che accettano e utilizzano.
ad altre pratiche commerciali in modo da consentire ai consumatori di operare scelte più informate, accrescendo in tal modo i vincoli concorrenziali sul comportamento dei fornitori di servizi.
in tal modo i cittadini potranno compiere scelte più informate e responsabili in merito alla propria salute.
consentendo agli utenti finali di prendere decisioni più informate per quanto riguarda il loro consumo individuale di energia.
i consumatori siano in grado di compiere scelte più informate che consentiranno loro di risparmiare energia e denaro.
condividere le migliori informazioni sanitarie di oggi, al fine di permettere decisioni più informate, migliori rapporti tra pazienti
di prendere decisioni più informate.