Esempi di utilizzo di In windows powershell in Italiano e relative traduzioni in Tedesco
{-}
-
Colloquial
-
Official
-
Medicine
-
Financial
-
Ecclesiastic
-
Ecclesiastic
-
Official/political
-
Programming
ARGOMENTO about_Locations DESCRIZIONE BREVE Descrive come accedere agli elementi dal percorso di lavoro in Windows PowerShell.
Questo parametro è progettato per essere utilizzato quando più computer stabiliscono connessioni remote a un computer in cui è in esecuzione Windows PowerShell.
Ad esempio, anziché eliminare il file test. txt in risposta a un comando Remove-Item, in Windows PowerShell viene segnalato l'elemento che verrebbe eliminato.
ARGOMENTO about_pipelines DESCRIZIONE BREVE Combinazione di comandi nelle pipeline in Windows PowerShell DESCRIZIONE DETTAGLIATA Con il termine pipeline si definisce una serie di comandi connessi da operatori pipeline(|) (ASCII 124).
i comandi vengono digitati in Windows PowerShell in un computer(noto come computer locale),
Sebbene sia possibile utilizzare altre tecniche per rendere disponibile la maggior parte delle funzionalità di tali classi in Windows PowerShell, alcune attività, tra cui la creazione di collegamenti,
tuttavia è importante sapere che in Windows PowerShell è possibile utilizzare la maggior parte degli oggetti più noti di ambienti quali WSH.
per eseguire comandi remoti in Windows PowerShell.
NET Framework è inclusa nello spazio dei nomi System, in Windows PowerShell si tenterà automaticamente di trovare le classi specificate nello spazio dei nomi System se non viene trovata alcuna corrispondenza per il nome di tipo specificato.
In Windows PowerShell viene utilizzato il sistema di denominazione"verbo-sostantivo" in base al quale ogni nome di cmdlet è formato da un verbo standard seguito da un trattino e da un sostantivo specifico.
Quando si utilizza questo parametro, in Windows PowerShell il contenuto del file di script specificato viene convertito in un blocco di script,
In Windows PowerShell, quando si assegna una matrice di oggetti a una matrice di variabili,
In Windows PowerShell si è cercato di raggiungere un compromesso tra la chiarezza
String Se il primo valore assegnato alla variabile è una stringa, in Windows PowerShell tutte le operazioni vengono trattate come operazioni di stringa e viene eseguito il cast dei nuovi valori a stringhe.
Ad esempio, se si reindirizzano più oggetti processo dal cmdlet Get-Process al cmdlet Get-Member, in Windows PowerShell ogni oggetto processo viene inviato uno alla volta a Get-Member.
semplificare l'utilizzo di Windows PowerShell da parte di utenti abituati ad altre shell, in Windows PowerShell è supportato il concetto di alias,
$c = 1, 2, 3, 4, 5 Pertanto, in Windows PowerShell il valore 1 viene assegnato alla variabile $a e il valore 2 viene assegnato alla variabile $b.
Tuttavia, poiché non è possibile trasmettere in rete la maggior parte degli oggetti attivi, in Windows PowerShell la maggior parte degli oggetti inviati nei comandi remoti viene serializzata, ovvero ogni oggetto viene convertito in una serie di elementi dati XML(Constraint Language in XML[CLiXML]) per la trasmissione.
le preferenze utente vengono scritte nel Registro di sistema ma non vengono applicate e in Windows PowerShell viene visualizzato un messaggio che illustra il conflitto.