Examples of using Nuove procedure in Italian and their translations into English
{-}
-
Official
-
Financial
-
Colloquial
-
Medicine
-
Ecclesiastic
-
Ecclesiastic
-
Computer
-
Programming
-
Official/political
Devo raccomandarmi, prima di proseguire il dibattito con i colleghi, e fare oltre che una raccomandazione anche un avviso relativo alle nuove procedure.
KLEPSCH, il Consiglio europeo ha espresso soddisfazione per i progressi realizzati in questo senso nell'espletamento delle nuove procedure contemplate dal trattato.
sono stati principalmente causati da difficoltà nel passaggio a nuove procedure o dal ritardo nei pagamenti da parte di terzi.
Sono pertanto particolarmente lieto di annunciare che la Commissione può accogliere senza limitazioni l'emendamento n. 4 relativo alla valutazione, entro quattro anni, delle nuove procedure.
sofisticata anche perché vengono prodotti alimenti applicando nuove procedure non previste nella legislazione vigente.
al risolvere i problemi utilizzando informazioni poco familiari o nuove procedure;
Autorità Portuale indicheranno la formale data di avvio delle nuove procedure.
Si tratta della prima concreta applicazione delle nuove procedure del patto di stabilità e crescita per la sorveglianza delle politiche economiche
Capisco che queste nuove procedure possano creare dei problemi,
l'addestramento e nuove procedure.
L'applicazione NEW-COM(nuove procedure di produzione dei documenti COM
Le nuove procedure si basano sull'articolo 136 del trattato sull'Unione europea,
supportare un'organizzazione nell'attuazione delle nuove procedure e nell'adozione dei nuovi requisiti contenuti nel GDPR,
Anticipare l'obbligo consentirà ai partner di adattarsi per tempo alle nuove procedure e iniziare ad approfittare dell'immediatezza degli scambi,
conformemente alla decisione del 12 marzo 1990, che ha istituito le nuove procedure intese a realizzare una maggiore convergenza delle politiche e dei risultati economici degli Stati membri.
di tempistica legate all'introduzione delle nuove procedure.
di poteri delegati e di competenze di esecuzione conferite alla Commissione per tener conto delle nuove procedure stabilite dal trattato di Lisbona,
del Consiglio 2001/25/CE concernente i requisiti minimi di formazione per la gente di mare introduce nuove procedure per il riconoscimento dei certificati di competenza dei marittimi rilasciati da paesi terzi all'UE.
dai rapporti sulla sorveglianza post-commercializzazione(PSUR) alla sintesi relativa alla sicurezza e alle prestazioni, dalle nuove procedure in materia di gestione degli incidenti alle relazioni sulle tendenze.
al fine di applicare le nuove procedure che essi stabiliscono.