Examples of using Riserve in valuta estera in Italian and their translations into English
{-}
-
Financial
-
Official
-
Colloquial
-
Medicine
-
Ecclesiastic
-
Ecclesiastic
-
Computer
-
Programming
-
Official/political
Inoltre, dalla crisi finanziaria asiatica del 1997 le economie emergenti della regione hanno aumentato la quantità di riserve in valuta estera in loro possesso e ora detengono oltre la metà di tutte le riserve mondiali.
un anno, considerando che le riserve in valuta estera a fine maggio avevano raggiunto gli 11 miliardi di euro.
Inoltre l'India non volle mettere a repentaglio la sicurezza della grande quantità di suoi cittadini che lavoravano negli Stati arabi del Golfo i quali stavano aiutando in modo sostanziale il paese a mantenere intatte le proprie riserve in valuta estera.
Il Ministero delle finanze ha evidenziato che la Serbia non necessita di un accordo finanziario, perché tali mezzi sono destinati in primo luogo, al rafforzamento delle riserve in valuta estera, e queste per ora sono stabili.
terreni, riserve in valuta estera pari a 3,5 miliardi di dollari,
Riduce infatti al minimo il drenaggio delle riserve in valuta estera e può contribuire al regolamento delle partite correnti quando si rende necessaria una correzione a seguito di cambiamenti nelle ragioni di scambio o perché un Paese deve riguadagnare competitività.
Sono di seguito riportate le passività generateda operazioni di vendita a pronti con patto diriacquisto a termine effettuate con residenti enon residenti nell'area dell'euro nel quadrodella gestione delle riserve in valuta estera della BCE.
non residenti nell' area dell' euro connesse alla gestione delle riserve in valuta estera della BCE.
alle idee sull'utilizzazione delle riserve in valuta estera per gli investimenti, come anche ulteriori indebitamenti,
BCE( in funzione del PIL e della popolazione comunitaria), riserve in valuta estera per un ammontare totale equivalente a circa 50 miliardi di ecu.
la Repubblica slovacca e del netto miglioramento della bilancia dei pagamenti e delle riserve in valuta estera di quest'ultima.
gestendo le riserve in valuta estera degli Stati membri,
e la Banca nazionale di Serbia è intervenuta con le riserve in valuta estera di circa 1,3 miliardi di euro, per la difesa della stabilità del dinaro.
Nel settembre 2001 l' FMI ha definito le linee guida per la gestione delle riserve in valuta estera; esse non rappresentano principi vincolanti,
Ritengo che questi paesi siano più che autorizzati a cercare il modo migliore di investire le proprie riserve in valuta estera, pertanto vedo con favore il contributo apportato da questi fondi;
Gli esportatori petroliferi come la Nigeria, che non hanno ancora permesso alle proprie valute di deprezzarsi, hanno perso ingenti riserve in valuta estera nel difendere la loro valuta.
diversi dalle Amministrazioni Pubbliche; b dei depositi governativi presso la Banca centrale per la gestione delle riserve in valuta estera;
non residenti nell' area dell' euro nel quadro della gestione delle riserve in valuta estera della BCE. Passività verso residenti nell' area dell' euro Operazioni di vendita a pronti con patto di riacquisto a termine.
Le riserve in valuta estera il 5 ottobre scorso erano stimate a 10,4 miliardi di euro e sono state aumentate di circa 500 milioni di euro rispetto a fine settembre, soprattutto come conseguenza della vendita degli Eurobond di circa un miliardo di dollari nel mercato estero, ha indicato il vice governatore, aggiungendo che le nette riserve in valuta estera della Banca nazionale di Serbia sono di 5,3 miliardi di euro.
la Cina sfrutti una parte delle eccessive riserve in valuta estera per finanziare questo sforzo- la stessa strategia usata per fornire 200 miliardi di dollari come capitale iniziale per la China Investment Corporation,