Examples of using Si trasferì in inghilterra in Italian and their translations into English
{-}
-
Colloquial
-
Official
-
Medicine
-
Financial
-
Ecclesiastic
-
Ecclesiastic
-
Computer
-
Programming
-
Official/political
Nel 2004 si trasferì in Inghilterra al Gloucester per una stagione,
Nel 1956 si trasferì in Inghilterra, per poi stabilirsi definitivamente negli Stati Uniti,
Nadim nato a Madaba in Giordania nel 1935 si trasferì in Inghilterra dopo il 1950 per studiare recitazione.
Nato a Kingston, in Giamaica, si trasferì in Inghilterra all'età di 5 anni per riunirsi alla madre, che già viveva a Bristol da qualche anno.
L'UNIA 1929 capeggiata da Garvey continuò ad operare in Giamaica fino al 1935, quando Garvey si trasferì in Inghilterra.
Sua sorella Federica si trasferì in Inghilterra, dove si sposò, ma Maria fece ritorno a Gmunden dove rimase sola
Successivamente si trasferì in Inghilterra ed entrò a far parte di numerosi gruppi musicali locali prima di tornare a New York per iscriversi all'Institute of Audio Research.
Ernst Pfeffer si trasferì in Inghilterra e morì nel 1944, e Hans partì per il New Jersey.
Rosset si trasferì in Inghilterra con i Nova e De Piscopo cominciò una lunga e fortunata carriera come musicista di studio
Nel 1931, Stein si trasferì in Inghilterra, messo contratto dalla British International Pictures per cui diresse numerosi film di grande prestigio, incluse alcune operette molto popolari,
Si trasferì in Inghilterra a seguito di re Giacomo I d'Inghilterra, e investì nella Società Somers Isles,
Nel 1912 si trasferì in Inghilterra dove intraprese la carriera di istruttore di autodifesa per la scuola di polizia locale,
Da Ponte finì i suoi giorni dimenticato da tutti; si trasferì in Inghilterra e di là in America dove morì a New York nel 1838.
resuscitare un cadavere attraverso gli stimoli elettrici e per dimostrare le sue teorie si trasferì in Inghilterra, dove era possibile fare esperimenti sui corpi.
aver dominato il festival musicale biennale dell'isola, a 13 anni si trasferì in Inghilterra, dove studiò presso la London's Royal Academy of Music
in Italia. Robert Kronfeld, austriaco, israelita, era campione di acrobazia aerea, studioso della tecnica del"volo a vela", scrittore di testi tecnici riguardanti l'aliante e la meterologia in funzione del volo senza motore.">Kronfeld per ragioni razziali si trasferì in Inghilterra dove morì durante la guerra.
La famiglia si è trasferita in Inghilterra nel 1960, quando Lanre aveva due anni.
La famiglia si trasferisce in Inghilterra nel 1923.
Si trasferisce in Inghilterra nel 1950 dove frequenta l'Università di Oxford.