Examples of using Test in vitro in Italian and their translations into English
{-}
-
Medicine
-
Official
-
Colloquial
-
Financial
-
Ecclesiastic
-
Ecclesiastic
-
Computer
-
Programming
-
Official/political
Queste ricerche si sono concluse all'inizio di dicembre con un test in vitro su una cellula staminale.
Nei test in vitro dimostrano che l'azione battericida delle cefalosporine risultati l'inibizione della parete cellulare di sintesi.
comprendenti i test in vitro e la modellizzazione informatica della valutazione dei rischi si potrebbero risparmiare fino a 900 milioni di euro sul costo di attuazione del sistema REACH.
Nei test in vitro, comprendenti il legame alle sedi dei recettori dell' insulina
tessuti umani e animali, nonché test in vitro, il cui sviluppo in questi ultimi anni ha costituito un importante progresso.
Nei test in vitro, compresi il legame alle sedi dei recettori dell' insulina
ha inibito la motilità dei batteri di non uccidere gli organismi in test in vitro.
Questi risultati sono in linea con quelli dei test in vitro, nei quali non è stata osservata alcuna induzione o inibizione significativa del CYP
Attraversto test in vitro per misurare citotossicità(ISO 10993-5)
sviluppo di metodi alternativi, è lecito attendersi entro 5-7 anni la messa a punto di una batteria di test in vitro per esaminare gli eventuali effetti tossici a breve termine di un prodotto cosmetico.
nei medicinali parenterali con una nuova generazione di test in vitro più accurati,
Stavudina si è dimostrata genotossica in test in vitro su linfociti umani con attività fosforilante(in cui non era stato identificato il livello di non effetto),
E' molto importante sapere che un test positivo(sia esso skin test o test in vitro) non giustifica da solo una diagnosi di atopia,
Non ha evidenziato proprietà clastogeniche in un test in vitro su linfociti umani(nessuna induzione di aberrazione cromosomica strutturale, ma ha aumentato il numero di cellule poliploidi)
ad esempio i test in vitro, la relazione quantitativa struttura-attività( QSAR),
Test in vitro hanno dimostrato per l'acido clorogenico,
sviluppo di nuovi test in vitro che sostituiscano la sperimentazione animale;
per poi individuare che tipo di test in vitro possa essere sviluppato in modo da garantire una previsione riproducibile e accurata degli effetti tossici negli animali e, in ultima istanza, nell'uomo”, afferma il Dott. Robert Lindenschmidt di P & G.
Test in vitro indicano che l' entità