Exemples d'utilisation de Clustering en Italien et leurs traductions en Français
{-}
-
Colloquial
-
Official
-
Medicine
-
Financial
-
Ecclesiastic
-
Ecclesiastic
-
Computer
-
Official/political
-
Programming
È possibile installare la funzionalità Clustering di failover utilizzando il comando Aggiungi funzionalità in Attività di configurazione iniziale
Analisi delle Corrispondenze(CA), della tabella lessicale intervistati x parole. Clustering delle intervistati, e una descrizione dei clusters ottenuti attraverso le loro parole caratteristiche
IP Clustering consente la gestione fino a 32 switch TL-SG5412F da un singolo IP, indipendentemente dalla località geografica.
Installare il ruolo Hyper-V e la funzionalità Clustering di failover in ogni server del cluster.
Le impostazioni predefinite create dalle procedure guidate per il clustering di failover sono adatte alla maggior parte dei cluster.
Se si seleziona il ruolo server Clustering di failover, nella procedura guidata non viene apportata alcuna modifica alla modalità di avvio dei servizi di supporto per i cluster.
Installare la funzionalità Clustering di failover: è necessario installare la funzionalità Clustering di failover in tutti i server che verranno configurati come server(nodi) nel cluster.
Test Rete: consentono di verificare che le reti siano configurate correttamente per il clustering.
È necessario utilizzare un'archiviazione condivisa che sia supportata sia dalla funzionalità Clustering di failover sia da Hyper-V.
è innanzitutto necessario installare la funzionalità Clustering di failover in tutti i server che si desidera includere nel cluster.
Il server del controller di dominio è necessario per creare il clustering di failover quindi si deve aggiungere la VM nel dominio.
verificare di aver installato la funzionalità Clustering di failover in tali server.
Rimuovere l'altro server dal cluster precedente e quindi installare Windows Server 2008 R2 e la funzionalità Clustering di failover nel server stesso.
verificare che la funzionalità Clustering di failover sia installata.
questo test consente di verificare che Windows Firewall sia configurato correttamente per il clustering di failover nei server testati.
le impostazioni siano compatibili con il clustering di failover.
dalla gestione localizzazione originale sviluppato per rete di clustering.
Lo stato della macchina virtuale deve essere gestito tramite la funzionalità Clustering di failover.
Affrontato altri problemi con Microsoft Bordo, clustering, Internet Explorer,
Nonostante gli sforzi profusi di concerto a livello nazionale e regionale, le attività di clustering in Europa rimangono marginali rispetto agli USA, suggerisce Nikos Pantalos