Examples of using Diffusione di buone pratiche in Italian and their translations into English
{-}
-
Official
-
Colloquial
-
Medicine
-
Financial
-
Ecclesiastic
-
Ecclesiastic
-
Computer
-
Programming
-
Official/political
La diffusione di buone pratiche, attraverso progetti di prevenzione e di educazione anche nelle scuole è un punto di partenza molto positivo.
dobbiamo congratularci e incoraggiare la diffusione di buone pratiche presso ogni servizio, direzione generale e Istituzione.
promuovere la diffusione di buone pratiche e garantire ai risultati effetti di più ampia portata.
il trasferimento di conoscenze, la diffusione di buone pratiche ed il riconoscimento delle qualifiche in tutta l'Unione.
L'EIT ha quindi il compito di promuovere attivamente la diffusione di buone pratiche per l'integrazione del triangolo della conoscenza al fine di sviluppare una cultura comune dell'innovazione e della condivisione delle conoscenze.
Per migliorare la diffusione di buone pratiche e assicurare il controllo efficace della gestione della rete ferroviaria europea per un trasporto merci competitivo,
soluzioni operative ed organizzative, diffusione di buone pratiche e gestione del programma.
l'identificazione e la diffusione di buone pratiche, al pari dell'apprendimento reciproco,
La diffusione di buone pratiche e di insegnamenti appresi,
l'individuazione e la diffusione di buone pratiche e approcci innovativi a livello dell'Unione,
Il CESE in più occasioni ha sottolineato il ruolo essenziale che la società civile organizzata potrebbe giocare nella identificazione di percorsi virtuosi di informazione e diffusione di buone pratiche.
A stimolare gli scambi e la diffusione di buone pratiche tra Stati membri,
per contribuire alla diffusione di buone pratiche in materia di industrie culturali e creative, comprese quelle che gravitano nell'orbita del patrimonio culturale.
Il CESE in più occasioni ha sottolineato il ruolo essenziale che la società civile organizzata potrebbe giocare nella identificazione di percorsi virtuosi di informazione e diffusione di buone pratiche.
Questo si basa sull'individuazione di preoccupazioni e obiettivi condivisi, la diffusione di buone pratiche e la misurazione dei progressi compiuti attraverso strumenti concordati,
così come la raccolta e diffusione di buone pratiche in tutti i paesi europei. Obiettivi.
in particolare incoraggiando lo sviluppo e la diffusione di buone pratiche e approcci politici;
Incoraggiare la diffusione di buone pratiche e di misure innovative in materia di politiche dell'occupazione/formazione per le persone con disabilità,
Promuovere l'individuazione e la diffusione di buone pratiche sull'occupazione e la dimensione sociale della società dell'informazione in stretta collaborazione con il pertinente"Gruppo ad alto livello"
Promuovere l'individuazione e la diffusione di buone pratiche sull'occupazione e la dimensione sociale della società dell'informazione in stretta collaborazione con il pertinente«gruppo ad alto livello»