Examples of using Espressione regolare in Italian and their translations into English
{-}
-
Colloquial
-
Official
-
Medicine
-
Financial
-
Ecclesiastic
-
Ecclesiastic
-
Computer
-
Programming
-
Official/political
La prima riga dopo!/bin/ sh usa wget e qualche espressione regolare per estrarre la posizione dell' immagine dalla risorsa& HTML;
Nella scheda Azioni, fai clic sull' espressione regolare o azione che vuoi modificare.
Trova nei file Apre la finestra di dialogo« Cerca nei file». Qui puoi inserire un' espressione regolare che è poi cercata all' interno di tutti i file nelle cartelle che hai specificato.
Ora, in questo programma, una espressione regolare era solo una stringa
risultando nell' espressione regolare da cercare.
il testo inserito sarà trattato come espressione regolare. Per maggiori informazioni su come comporre un' espressione regolare,
Quindi, si può cercare la parola la usando l' espressione regolare\\bla\\b. Essa specifica che stiamo cercando la senza lettere su entrambi i suoi lati cioè un confine di parola su entrambi i lati.
Corrisponde se una parte dell' elemento esaminato corrisponde all' espressione regolare data(o non vi corrisponde)Se l' editor di espressioni regolari è installato puoi modificare l' espressione regolare facendo clic sul pulsante Modifica.
la finestra di verifica contiene molto testo o se l' espressione regolare è complessa
Con sorpresa, questo meccanismo avveniristico"seguire col dito" accompagnato dall'effetto sonoro è quasi precisamente quello che fanno i computer dietro le quinte per controllare le stringhe quando hanno davanti una espressione regolare, o quando devono valutare il risultato di una macchina.
Espressione regolare per i marcatori,
I contenuti degli appunti che corrispondono ad un' espressione regolare possono anche essere modificati prima
Espressione regolare utilizzata per trovare le aree di testo nel documento che appartengono a questo gruppo.
per esempio ba(na)*.(na)* dice solo che ciò che è dentro le parentesi è ripetuto un numero qualsiasi di volte… Immagina di aver scritto questa espressione regolare nel campo di ricerca di un editor di testo:
Specifica l' espressione regolare per individuarne la prima(senza il commento iniziale). Usa le parentesi per raggruppare le chiavi che vuoi usare per l' ordinamento.
Specifica l' espressione regolare per rilevarne la prima(senza il commento iniziale). Usa le parentesi per raggruppare le chiavi che vuoi usare per l' ordinamento.
Ogni parentesi usata nell' espressione regolare per l' elemento iniziale della cronologia raccoglie una chiave disponibile per l' ordinamento.
Sotto l' area di modifica trovi l' espressione regolare attualmente costruita, nella cosiddetta sintassi ASCII. La sintassi ASCII è aggiornata mentre modifichi l' espressione regolare nell' editor grafico.
Questa è l' espressione regolare in sintassi ASCII. Probabilmente questa sintassi ti interessa solo se sei un programmatore e hai bisogno di sviluppare una espressione regolare con QRegExp. Puoi sviluppare le tue espressioni regolari sia usando l' editor grafico, sia digitandole in questa casella di testo.