Examples of using Generando in Italian and their translations into English
{-}
-
Colloquial
-
Financial
-
Official
-
Medicine
-
Ecclesiastic
-
Ecclesiastic
-
Computer
-
Programming
-
Official/political
la sua presunta colpevolezza sono circolate per troppo tempo, generando sentimenti di ostilità nei confronti di questo popolo".
i valori misurati vengono automaticamente confrontati con i livelli delle soglie predefinite generando un'indicazione PASS,
Ad esempio, una volta il sinistroide The Guardian(UK) Ã̈ stato ripreso dagli Stati Uniti, influenzati  dai proprietari di destra, generando una alternativa, l' offguardian(consigliato).
che concede metà della sua bellezza a Vishnu, generando la forma Mohini.
Abbiamo fatto dei frutti della terra- dono per l'umanità- commodities di alcuni, generando in questo modo esclusione.
Nei giorni successivi sono continuate le emissioni di cenere dalla parte centrale della BN, generando numerosi sbuffi di color grigio rossastro o marrone.
Connessioni a banda larga veloci hanno aperto un nuovo modo di ottenere contenuti, generando una pletora di servizi di streaming.
limitano e completano, generando un senso di unione e singolarità.
come cacciato dal giardino e generando figli in esilio dalla presenza di Dio.
Questo modello descrive esplicitamente il settore bancario, che offre servizi di intermediazione fra debitori e creditori, generando un ruolo non trascurabile per gli aggregati monetari nell' economia.
conflitti di identità, generando desolazione e morte.
Venne premiato come disco d'oro dall'ARIA, generando i singoli"You have Changed","Clap Your Hands","Bring Night" e"I'm in Here.
La vicinanza di due frequenze genera un suono percepito come unico generando però una pulsazione che permette di stabilire che ore siano.
l'Innovazione Digitale nella nostra strategia, generando nuovi modelli.
Analogamente, le riforme inducono una rivalutazione dei rischi, generando costi che sono tuttavia compensati dai benefici connessi alla mancata assunzione di rischi eccessivi che erano sottovalutati sul mercato.
Ad esempio un pianoforte suonava chissà dove, generando vibrazioni che nella coscienza di Urusvati diedero forma alla visione dell ignoto pianista.
la spettacolare Gola del diavolo combina 14 cascate generando un arcobaleno perpetuo in condizioni climatiche favorevoli.
E generando quello che alcune delle nostre dipendenti più sgraziate hanno definito un'ostile sessocrazia.
È la coscienza che vince generando autenticità e senso d'interezza di fronte ad un dato di realtà inoppugnabile:
il Fondo di dotazione è cresciuto da 253 milioni a 404 milioni di dollari, generando un utile medio annuo del 7,7%.