Examples of using Ritvik in Italian and their translations into English
{-}
-
Colloquial
-
Official
-
Medicine
-
Financial
-
Ecclesiastic
-
Ecclesiastic
-
Computer
-
Programming
-
Official/political
che potevano per lo meno essere ritvik, mostrando che erano uguali a qualsiasi sannyasi.
nelle lezioni di Srila Prabhupada che sono state estratte per giustificare lo scioglimento del sistema ritvik.
Il fatto che il diksha guru debba essere un maha-bhagavata non significa che dobbiamo avere un sistema ritvik, o che Srila Prabhupada stabilì un tale sistema.
il fatto che egli stabilì il sistema ritvik.
Il ritvik accetta il discepolo,
Un'altra istruzione nella volontà di Srila Prabhupada che indica l'intesa longevità del sistema ritvik, è dove esso afferma che i direttori esecutivi per le sue proprietà permanenti in India potevano essere selezionati solo tra i discepoli iniziati di Srila Prabhupada.
Per esempio, se Srila Prabhupada avesse voluto che il sistema ritvik si fermasse alla sua dipartita, egli avrebbe aggiunto le seguenti parole alla lettera del 9 Luglio-"Questo sistema terminerà alla mia dipartita.".
non con il restauro del sistema ritvik, ma con l'aggiunta di dozzine di altri guru insieme ad un sistema elaborato di'controllo' per trattare con quelli che avevano deviato;
Stando così le cose, non possiamo classificare il sistema ritvik come non funzionale
se il sistema ritvik fosse ripristinato, i nuovi discepoli di Srila Prabhupada otterrebbero prima di tutto l'approvazione del Presidente del Tempio e del ritvik prima di essere iniziati.
Una volta che si è d'accordo che il sistema ritvik è la via giusta,
La persona a cui Satsvarupa das Goswami si stava riferendo è il ritvik, laddove la persona a cui Srila Prabhupada si stava riferendo, come abbiamo mostrato, poteva essere stato solo lui stesso, poiché egli è l'unico iniziatore nel sistema ritvik.
Tuttavia, sono in grado di proporre quel che è presentato qui come un tentativo serio di dibattere il caso che Srila Prabhupada stabilì un sistema di ritvik guru che egli intendeva avrebbero dovuto iniziare discepoli a suo nome.
Talvolta riferendosi ad essa come'ritvik morbido', l'ingiunzione di cui sopra rimane sulla premessa che il sistema ritvik era stato messo in moto perché al tempo prima della dipartita di Srila Prabhupada, non c'erano discepoli qualificati.
L'uso di un sistema ritvik dopo la dipartita di Srila Prabhupada sarebbe effettivamente in linea con le molte istruzioni di Srila Prabhupada che affermano l'immaterialità dell'associazione fisica nella relazione guru-discepolo(vedere l'Appendice).
Così la mancanza di menzione specifica nei libri di Srila Prabhupada a riguardo dell'uso di ritvik nelle procedure d'iniziazione,
Data la premessa che i ritvik sono solo ufficianti,
Ciò è qualcosa che sarebbe potuto avvenire solo se un sistema ritvik di iniziazioni fosse portato avanti dopo la dipartita di Srila Prabhupada,
la trasformazione successiva dei ritvik in diksha guru- le assunzioni a e b.
Nel leggere le righe 11-13 vediamo che tutto quel che si afferma è che i ritvik devono operare in sua presenza perché in sua presenza essi non possono essere guru.