Examples of using Windows powershell in Italian and their translations into English
{-}
-
Colloquial
-
Official
-
Medicine
-
Financial
-
Ecclesiastic
-
Ecclesiastic
-
Computer
-
Programming
-
Official/political
Un'interfaccia della riga di comando, come Windows PowerShell, deve utilizzare un approccio diverso all'esposizione delle informazioni perché non dispone di menu
Questi criteri di esecuzione sono progettati per le configurazioni in cui uno script di Windows PowerShell viene compilato in un'applicazione di dimensioni maggiori o in cui Windows PowerShell è la base per un programma che dispone di un proprio modello di sicurezza.
disponibile nel modulo Servizi Desktop remoto per Windows PowerShell.
Sebbene Windows PowerShell venga utilizzato solo per eseguire lo strumento, è utile apprendere come cambiare lo stato di alimentazione di un computer in Windows PowerShell per capire alcuni dettagli importanti relativi all'utilizzo di strumenti esterni in Windows PowerShell.
Per utilizzare i cmdlet Windows PowerShell per Windows Server Backup,
Quando si utilizza Windows PowerShell, possono verificarsi errori occasionali, ad esempio quando si cerca di impostare un percorso su una directory che non esiste o di rimuovere un
C:\PS> limit-eventLog-logname"Windows PowerShell"-MaximumSize 20KB Descrizione Questo comando aumenta la dimensione massima del registro eventi di Windows PowerShell nel computer locale a 20480 kilobyte(KB)(20 KB).
psc1 nella sottodirectory Consoles della directory di installazione di Windows PowerShell,$pshome.
Descrizione In questo esempio viene illustrato come ottenere la Guida per il cmdlet Get-Item in cui viene spiegato come utilizzare il cmdlet nel nodo DataCollection del provider SQL Server di Windows PowerShell.
sono disponibili online nella sezione Windows PowerShell della Microsoft TechNet Library.
aprire la cartella Windows PowerShell, fare clic con il pulsante destro del mouse sul collegamento Windows PowerShell e quindi scegliere Esegui come amministratore.
formattati dalle voci di formattazione dei tipi di Windows PowerShell mediante cui vengono formattate le versioni non CSV del tipo di oggetto.
i caratteri non vengono trovati perché Windows PowerShell li invia a FINDSTR in testo ASCII,
aprire la cartella Windows PowerShell, fare clic con il pulsante destro del mouse su Windows PowerShell e quindi scegliere Esegui come amministratore.
scegliere Tutti i programmi, Windows PowerShell e quindi fare clic sul collegamento Windows PowerShell.
Mediante i cmdlet installati con Windows PowerShell, è possibile stabilire
Get-ChildItem system Se si specifica un nome file anziché un nome di directory, Windows PowerShell restituisce i dettagli relativi al file, supponendo che tale file si trovi nel percorso di lavoro corrente.
avviare Windows PowerShell con l'opzione"Esegui come amministratore".
modificare i valori delle variabili di ambiente senza utilizzare un cmdlet tramite il parser di espressioni di Windows PowerShell.
consentendo di fare riferimento a tali unità da Windows PowerShell.