Examples of using Estera comune in Italian and their translations into English
{-}
-
Official
-
Colloquial
-
Medicine
-
Financial
-
Ecclesiastic
-
Ecclesiastic
-
Computer
-
Programming
-
Official/political
ritiro che è indubbiamente conseguenza di una politica estera comune esercitata, rara avis,
per esempio la politica estera comune, le reti transeuropee,
a favorire qualunque misura tesa ad influire positivamente sul predetto conflitto nel quadro della politica estera comune.
l'altro su taluni aspetti della politica estera comune.
una armonizzazione dei poteri dei regolatori, una politica energetica estera comune e una economia a basso contenuto di carbonio.
la cooperazione per combattere l'influenza aviaria e la realizzazione della politica estera comune.
po' più solida l'Eurozona, ad esempio, o per istituire una politica estera comune realmente funzionante(non me ne voglia Mrs. Ashton)?
politica estera comune, cooperazione nel settore della giustizia e degliaffari interni.
con una politica agraria comune, una politica estera comune e la presenza di fondi strutturali per il raggiungimento degli obiettivi socio-economici preposti.
differenze in materia di politica di accoglienza sono insostenibili e anche una politica estera comune è completamente sbagliata se si parla con più voci.
Temo ci si stia aggrappando al pretesto della mancanza di una politica estera comune, la cui assenza è funzionale ai giochi di guerra di Clinton per mezzo dell'attuale Presidenza.
Se ne conclude che è necessaria una politica estera comune quanto più corretta
Se vogliamo apparire forti al mondo esterno- e la politica estera comune e gli accordi commerciali comuni,
Siamo sensibili a questo impegno per la definizione di una politica estera comune e diamo tutti il nostro sostegno alle iniziative che verranno prese per arrestare le stragi algerine che continuano a colpire tragicamente decine di migliaia di vittime innocenti.
Un'altra importante prova di tale solidarietà sarà la creazione della politica estera comune sulla sicurezza energetica,
relazione a normative efficaci, unità e politica estera comune, ma anche per motivi di controllo parlamentare.
Credo che sarebbe molto più semplice risolvere parecchi temi all'ordine del giorno del Consiglio europeo- dalla politica energetica, alla politica per lo sviluppo e alla politica estera comune- nonché numerose altre questioni con il nuovo Trattato costituzionale che con il vecchio Trattato di Nizza.
dunque- riguardavano le relazioni esterne, e fra questi 18 riguarda vano azioni intraprese nell'ambito della politica estera comune vera e propria.
è altrettanto vero che è inutile parlare di unione politica, di politica estera comune, di difesa comune finché resteremo nella confusione programmatica nella quale ci troviamo.
introduzione della moneta unica, politica estera comune, cooperazione nel settore della giustizia