Examples of using Moduli del kernel in Italian and their translations into English
{-}
-
Colloquial
-
Official
-
Medicine
-
Financial
-
Ecclesiastic
-
Ecclesiastic
-
Computer
-
Programming
-
Official/political
La porta parallela disabilitata nel BIOS? Il modulo del kernel ppdev compilato in maniera errata?
L'ordine in cui vengono caricati i moduli dei kernel.
I moduli dei kernel Linux vengono gzipped nei initramf embedded per salvare la memoria.
Non dimenticate di attivare i moduli dei kernel per i servizi necessari,
Questi file di configurazione sono destinati a modprobe: il programma che carica un modulo del kernel con le sue dipendenze(i moduli possono infatti chiamare altri moduli). .
la sua velocità può essere incrementata installando il modulo del kernel KQEMU(e aggiungendo l'opzione-kernel-kqemu se sei in Windows).
Si compone di un modulo del kernel, varie applicazioni di gestione in userspace
Il meccanismo di bonding è basato su un modulo del kernel chiamato bonding che espone la sua interfaccia attraverso il file system virtuale/sys es.
L'accesso ai servizi di runtime UEFI è fornito dal modulo del kernel"efivars" che è abilitato dalla configurazione del kernel CONFIG_EFI_VAR=m.
Sfortunatamente ciò non mostra le reazioni del modulo del kernel(come eventuali messaggi di errore), dato che i messaggi del( modulo del) kernel vengono riportati usndo l'utilità syslog.
Se l'immagine nella chiavetta USB non aveva disponibile il modulo del kernel nls_utf8 impedendo così il montaggio dell'immagine ISO da parte dell'installatore.
Il comando modinfo utile per elencare le diverse informazioni riguardanti il modulo del kernel, come ad esempio le informazioni sulla versione,
produrrà un modulo del kernel nella presente directory che può essere caricato in questo modo.
module é il nome del modulo del kernel.
anche quanta memoria possiede ed il modulo del kernel Linux che utilizza.
i cui indirizzi risiedono nel modulo del kernel.
Driver di uscita video specifico Matrox che utilizza il back end scaler hardware delle schede Gxxx attraverso un modulo del kernel.
Il modulo del Kernel, mentre non è essenziale per il normale utilizzo di CE può essere proficuamente utilizzato per impostare i punti di interruzione hardware e bypassare gli agganci delle API in Ring 3
Il modo più semplice è caricare un modulo del kernel con kldload(8) o caricarlo automaticamente al momento del boot aggiungendo le linee appropriate a/boot/loader. conf.
Il modo più semplice è caricare un modulo del kernel con kldload(8) o caricarlo automaticamente al momento del boot aggiungendo le linee appropriate a/boot/loader. conf.