Examples of using Limite quantitativo in Italian and their translations into English
{-}
-
Colloquial
-
Official
-
Medicine
-
Financial
-
Ecclesiastic
-
Ecclesiastic
-
Computer
-
Programming
-
Official/political
originari della Corea del Nord, sono soggette rispettivamente a un limite quantitativo annuale di 5 e 10 tonnellate.
valori stabiliti dall'articolo 47, la Finlandia è autorizzata fino al 31 dicembre 2005 ad applicare un limite quantitativo non inferiore a 6 litri alle importazioni di birra in franchigia.
In qualsiasi anno di applicazione dell'accordo, l'utilizzazione anticipata di una parte del limite quantitativo stabilito per l'anno successivo è autorizzata per ciascuna categoria di prodotti sino a concorrenza del 5% del limite quantitativo dell'anno in corso.
fino al 31 dicembre 2006, un limite quantitativo massimo non inferiore a 16 litri alle importazioni di birra provenienti da paesi diversi dagli Stati membri”.
Il primo adeguamento dovrebbe essere effettuato modificando il limite quantitativo stabilito per l'anno contingentale 1999 dall'accordo bilaterale sui tessili e l'abbigliamento in vigore
sembra necessario fissare un limite quantitativo(basato sul valore della causa)
Fino ad un massimo pari al 10% di ciascun limite quantitativo fissato a norma del presente accordo,
Fino ad un massimo pari al 10% di ciascun limite quantitativo fissato a norma del presente accordo,
L'Irlanda comunica di aver fissato un limite quantitativo di 500 litri per i produttori di oli usati; per le imprese che raccolgono
8 sono autorizzati sino a concorrenza del 3,5% del limite quantitativo fissato per la categoria alla quale il trasferimento viene effettuato.
L'uso anticipato di una parte del limite quantitativo stabilito per l'anno successivo è autorizzato per ciascuna categoria di prodotti a concorrenza del 5 % del limite quantitativo dell'anno in corso.
V sino a concorrenza del 5 % de limite quantitativo fissato per la categoria alla quale il trasferimento viene effettuato.
Quanto alle patate dolci, l'accordo ha per effetto di limitare le importazioni originarie della Cina che normalmente sono effettuate nel quadro del SPG a dazio zero e senza limite quantitativo.
dell'accordo specificano che l'ammissione di tali prodotti nella Comunità senza limite quantitativo è soggetta al funzionamento soddisfacente dei convenuti accordi in materia di certificazione.
paragrafo 2 dell'accordo specificano che l'ammissione di tali prodotti nella Comunità senza limite quantitativo è soggetta al funzionamento soddisfacente dei convenuti accordi in materia di certificazione.
I trasferimenti tra le categorie 2 e 3 sono autorizzati sino a concor renza del 3,5% del limite quantitativo stabilito per la categoria alla quale il trasferimento viene effettuato;
I quantitativi non utilizzati nel corso di ciascun anno di applicazione dell'accordo possono essere riportati sul limite quantitativo corrispondente dell'anno successivo sino a concorrenza del 5% del limite quantitativo dell'anno in corso.
8 sono autorizzati sino a concorrenza del 5% del limite quantitativo fissato per la categoria verso la quale il trasferimento viene effettuato.
Conformemente alle norme procedurali enunciate ai paragrafi 2 e 4, può essere fissato a livello regionale un limite quantitativo quando le importazioni di un dato prodotto in una regione della Comunità superino, rispetto ai quantitativi stabiliti a norma del paragrafo 2, le seguenti percentuali regionali.
dei prodotti tessili delle categorie 127B e 145, originari della Repubblica popolare cinese, è soggetta ad un limite quantitativo annuo di 5 e 7 tonnellate rispettivamente, la cui gestione si effettua secondo la procedura prevista dall'articolo 17 del regolamento(CE) n. 517/94.